Le ultime lettere di
Malacchio De' Linacchi


Questo è un racconto epistolare.

Per leggerlo compila il form sottostante e riceverai il racconto direttamente sulla tua casella di posta.

CHIUDI

Potrebbero piacerti

Un topo, due prostitute, un prete e un mercenario. A prima vista non si direbbe una compagnia di avventurieri.
Ma allora cosa c'entrano con il potente mazzo di carte che racchiude tutti i più grandi incantesimi dello stregone che ha inventato la magia?

Leggilo…

Cosa succede se gli esperimenti di un malvagio stregone costringono la Morte a fare gli straordinari?
Accompagnare anime nell'Aldilà è un lavoro più stressante di quanto si possa immaginare, e se le ferie non sono previste dal contratto non resta che una soluzione…

Leggilo…

Hai molti modi per navigare tra le storie di Eudopia: il primo è naturalmente tornare alle mappe del mondo nella Home scegliere quella che più ti ispira.
logo eudopia
Ma puoi anche navigare mentre leggi, ti basta cliccare sulle parole sottolineate di giallo per aprire nuove storie, collegate alla linea narrativa che stai seguendo. Eudopia, infatti, è un vasto mondo sempre in espansione, con personaggi e luoghi ricorrenti. Oppure puoi guardare qui su e accettare i miei consigli, cliccando sui titoli delle storie che di volta in volta ti suggerirò. Ricorda che i racconti più lunghi possone essere divisi in capitoli. Nella parte bassa dello schermo troverai sempre un menù per navigarli simile a questo:pagination Se sei un nottambulo e preferisci una lettura riposa-vista, clicca su questo simbolo nella barra-menù in alto per oscurare lo schermo. E se la storia ti è piaciuta non dimenticare di lasciare un tuo commento qui sotto Bene, ora sai tutto quello che ti serve per viaggiare in Eudopia.
Buon divertimento!

ux il bardo