Non prendere la vita troppo sul serio.
Comunque vada alla fine non ne uscirai vivo

Kin Hubbard


universe-1280

Se hai cliccato su questa voce del menù evidentemente ti interessa sapere chi sono. Contenta/o tu…

Visto che non hai cambiato pagina proverò allora ad accontentarti.

In genere le presentazioni mi vengono bene, ce ne sono alcune che potrei annoverare tra le migliori cose che ho scritto, probabilmente perché dietro le parole riesco a gettare la maschera di serietà che indosso nella vita di tutti i giorni.

Mi chiamo Michel (come Platini - se lo ricordi - non come la Hunziker) e scrivo da 20 anni. Messo qui nero su bianco mi rendo conto che è un numero notevole di anni. Sarà per questo che ho anche pubblicato qualche libro (ma pochi se ne sono accorti).

Ho provato a smettere - di scrivere, intendo - ma è stato tutto inutile. Ho pensato allora che potevo smetterla col pubblicare, ma anche lì non me la sono cavata poi così bene. Ho solo smesso di cercare un editore; mica perché abbia chissà cosa contro gli editori, è che richiede tempo trovarne uno bravo, e tra la famiglia e il lavoro vero con cui mi pago le bollette, quel poco tempo che mi resta preferisco dedicarlo allo scrivere (e a leggere, se servisse specificarlo).

Proprio da quel tempo libero è nato questo progetto editoriale, e spero davvero che piaccia, a te che leggi e a tutti quelli cui vorrai suggerirlo. Perché più sarete, maggiore diventerà il tempo che potrò dedicare a queste storie. E siamo tutti qui per questo, no?

Adesso smettila di perdere tempo con la mia vita, e vai a divertirti con le Mirabili storie accadute in Eudopia